Molto probabilmente, in cui questo momento c’è un desiderio da parte tua di rivedere la tua ex, e questo desiderio, nella stragrande maggioranza dei casi, è dovuto al fatto che provi ancora dei sentimenti nei suoi confronti.
Proprio per questo motivo che all’interno di questo articolo vedremo quando due ex si rivedono, cosa fare per farlo accadere, e come comportarsi al momento dell’incontro.
Se quindi c’è una ex che vuoi riconquistare, continua a leggere questo articolo dato che vedremo tutto quello che devi sapere su questo argomento.
Quando due ex si rivedono? In che situazioni?
Due ex si rivedono per caso fortuito, sopratutto se si vive nella stessa città, oppure se uno dei due fa qual che è possibile per farlo accadere creando le condizioni giuste.
Nel primo caso, per ovvi motivi, si tratta di una situazione che è al di fuori del tuo controllo, piuttosto l’unica cosa che puoi fare per incontrare la tua ex è frequentare i luoghi che sai che anche lei frequenta.
Nel secondo caso, invece, è possibile rivedere la ex mettendo in pratica un piano di riconquista creato ad hoc, così come quello che puoi definire insieme ad un coach esperto nella riconquista:
Rivedere una ex è più probabile nel caso in cui si applica un piano creato ad hoc, dato che grazie a delle strategie ben definite le chance di rivederla sono piuttosto elevate rispetto allo sperare in un incontro fortuito.
Come rivedere l’ex: la strategia
Come avrai modo di vedere all’interno del mio webinar su come riconquistare una ex, rivedere l’ex vuol dire attuare un piano che può richiedere poche settimane, fino a diversi mesi.
Il piano in questione prevede una serie di piccoli ostacoli da superare in maniera graduale prima di essere nella condizione di incontrare nuovamente l’ex dopo una separazione.
Questi piccoli ostacoli partono innanzitutto dal fare in modo che svaniscano le emozioni negative che in questo momento lei sta provando, successivamente quello che dobbiamo fare è entrare in contatto a distanza, quindi tramite Whatsapp o Instagram, successivamente dobbiamo scalare le conversazioni gradualmente, ed infine, una volta che il terreno è fertile, possiamo organizzare l’incontro in maniera che lei abbia voglia di vederci.
Muovendoci in maniera graduale, ed attuando strategie psicologiche, rivedere l’ex non sarà per noi impossibile, bensì sarà più che fattibile.
Quando sarà il momento, è bene però non commettere i classici errori di quando due ex si rivedono, quindi continua a leggere questo articolo.
Cosa fare al primo incontro con l’ex
Una volta che sarai in grado di rivederti con la tua ex, sempre grazie alle strategie viste all’interno del webinar su come riconquistare una ex, quello che dovrai fare è gestire il primo incontro nel migliore dei modi allo scopo di non bruciarti le tue carte.
Quando due ex si rivedono, un errore che molti uomini fanno, è quello di buttarsi a capofitto nel ripetergli quanto la amano e quanto sono disposti a fare di tutto pur di averla.
Con un approccio del genere, nella stragrande maggioranza dei casi, l’ex finisce per allontanarsi ulteriormente e le possibilità di riconquistarla si fanno ancora più remote rispetto ad ora.
Proprio per questo motivo, contrariamente a quello che puoi pensare, al primo incontro con l’ex dovrai mostrarti totalmente tranquillo e tutt’altro che interessato a riconquistarla.
Mostrarti non interessato a riconquistarla metterà in moto dei meccanismi di psicologia inversa che ti permettono di fare in modo che lei inizi ad avere voglia di ritornare con te, proprio come tu in questo momento hai voglia di ritornare con lei.
Quando due ex si rivedono: conclusioni finali
Come abbiamo visto all’interno di questo articolo, due ex si rivedono solamene in due occasioni, per caso fortuito – di cui per ovvi motivi non abbiamo controllo nel farlo accadere – oppure implementando un piano di riconquista – come quello visto all’interno del mio webinar – le cui chance di rivedere l’ex sono decisamente maggiori rispetto al caso fortuito.
Ad ogni modo, quando riusciremo a rivedere l’ex, non dobbiamo cadere nel commettere errori madornali classici di quando due ex si rivedono e che possano peggiorare le nostre chance di riconquista, piuttosto, quello che dobbiamo fare è essere il più razionali possibili e disinteressati al tornare insieme a lei affinché si mettano in moto meccanismi di psicologia inversa.
Se vuoi il nostro supporto su come rivedere la tua ex, puoi anche chiedere un consulto telefonico con un coach esperto nella riconquista: